Università Campus Bio-Medico di Roma • Collaudo Polo dell’Infanzia

Cliente:
Università Campus Bio-Medico di Roma S.p.A. (UCBM)



Periodo:

2016



Servizi:
Incarico per collaudo impianti del nuovo Polo dell’Infanzia del Campus Bio-Medico di Roma.



Descrizione del Servizio:

Il 28 maggio 2016 è stato inaugurato il nuovo Polo Nido-Infanzia 0-6 (presso la rotonda di Via Italo Torsiello nella zona sud di Roma) realizzato dal Campus Bio-Medico di Roma.
Una struttura che ospita un asilo nido e una scuola dell’infanzia attivi dal prossimo settembre e pensati sia per i figli dei dipendenti dell’Università Campus Bio-Medico, ma anche per tutte le famiglie del territorio. 
Il nuovo Polo Nido-Infanzia 0-6, di 1.700 mq, può accogliere fino a 190 bambini ed è caratterizzato da innovativi elementi di eco sostenibilità e riconosciuto come progetto di eccellenza da Legambiente (XVI Report Ecosistema Scuola del dicembre 2015) grazie ai particolari elementi costruttivi ed alla qualità progettuale. 

L’Università Campus Bio-Medico Spa ha affidato a Polis Consulting le verifiche prestazionali ed il collaudo tecnico degli impianti e la rispettiva efficienza energetica.

Lo studio ha permesso di:

• Assicurare il rispetto delle prescrizioni progettuali

• Verificare la sicurezza degli impianti

• Accertare l’efficienza energetica.



Termine del Progetto:

MAGGIO 2016



Risultato del Progetto:

Aver individuato e risolto in corso d’opera le raccomandazioni suggerite e aver rilasciato in piena conformità gli impianti della struttura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...